Forme giunoniche, lunghi capelli mori e scatti super sexy che hanno infiammato, letteralmente, il suo profilo Instagram: ecco chi è Laura Bragato, tentatrice di Temptation Island Vip scelta per la prima edizione del reality show condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Per chi non lo sapesse, Laura Bragato è famosa per i pronostici di calcio che lascia tramite il suo profilo Instagram, ovviamente pronostici corredati da foto super sexy che tanto piacciono ai suoi followers. Le foto, infatti, sono tutte di schiena con la maglia del suo bomber preferito in bella mostra.
Chi è Laura Bragato
Classe 1988, Laura Bragato è originaria di San Donà di Piave dov'è nata l'8 giugno. Fin da piccola è sempre stata una bambina allegra e appariscente e in cuor suo sognava, un giorno di poter diventare famosa, ma il successo è arrivato in maniera del tutto inaspettata solo nel 2016. Dal 2013, infatti, ha aperto il suo profilo Instagram, ma ha cominciato a sfruttare le sue potenzialità solo 3 anni più tardi, lanciandosi in maniera anche ironica, e iconica, nel mondo del calcio.
La prerogativa di Laura Bragato, infatti, è quella di fotografarsi con la maglia dei giocatori della Serie A, scatti che contengono la giusta dose di malizia e che l'hanno portata, in più di un occasione, a mandarle offline l'account, che prontamente le è stato ripristinato, dal momento che come lei ha ammesso non viola le linee guida di Instagram.
Laura Bragato: vita privata
La vita privata di Laura Bragato è avvolta dal mistero dal momento che non si conoscono moltissimi aspetti che riguardano la sua sfera sentimentale. Quello che sappiamo, però, è che Laura Bragato al momento non è fidanzata, dal momento che è stata scelta come tentatrice per la primissima edizione di Temptation Island Vip. Sul suo profilo Instagram, inoltre, non ci sono nemmeno indizi di un eventuale ex compagno.
Fonte foto: https://www.instagram.com/laurabragato
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV