L'attore Macaulay Culkin ha fatto un lavoro sorprendente nel rimanere nell'ombra sin da quando la sua carriera di attore bambino lo ha reso famoso negli anni '90, principalmente con l'interpretazione del piccolo Kevin. Ora è un adulto e, a causa della sua reclusione autoimposta dal mondo dello showbiz, sicuramente qualche fatto su di lui può sfuggirci. Ecco qualche curiosità sull'attore.
Chi è Macaulay Culkin?
Il ruolo che ha ottenuto in Mamma, ho perso l'aereo è stato scritto appositamente per lui. Il regista Chris Columbus ha fatto audizione ad oltre 100 bambini per la parte di Kevin, ma Culkin ha battuto tutta la concorrenza.
Anche il fratello dell'attore bambino, Kieran Culkin è presente nel film cult e interpreta il cugino di Kevin, Fuller. Da allora Kiernan è apparso in molti altri film.
Macaulay ha fatto parte della band The Pizza Underground, una rock band messa in piedi per parodiare canzoni dei The Velvet Underground. Culkin ha fatto parte della band, insieme a Phoebe Kreutz.
Macaulay Culkin, fidanzate e moglie
L'attore si sposò quando aveva 17 anni con Rachel Miner. Tuttavia, sono stati sposati solo per due anni prima di divorziare. Forse non tutti sanno che Culkin è stato insieme a Mila Kunis per otto anni, dopo i quali si sono lasciati, rimanendo buoni amici.
Dopo la fine della storia con la Kunis, iniziò ad uscire con Jordan Lane Price nel 2013, ma poco dopo si lasciarono. Nel 2017, ha avuto una relazione con l'attrice Brenda Song. Attualmente, l'attore vive a Parigi.
Macaulay Culkin, strapagato per il film Mamma, ho perso l'aereo
È stato il primo attore a ricevere 1 milione di dollari per un singolo film, ossia per Mamma, ho perso l'aereo. Secondo quanto riferito, i suoi genitori avviarono una battaglia legale per gestire i soldi che aveva guadagnato.
Era grande amico di Michael Jackson, nonché padrino di due figli del cantante. Il ragazzo, da bambino, è apparso nel videoclip musicale di Black or White.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Macaulay-Culkin-204414292987160/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV