Maya Henry è una ricca ereditiera. Figlia di uno degli avvocati più famosi e quotati degli Stati Uniti, di recente si è accompagnata ad Andrea Damante che - dopo la storia conclusa con Giulia De Lellis - pare si sia nuovamente innamorato di questa ragazza che avrebbe fatto breccia nel suo cuore. Scopriamo qualche curiosità su Maya.
Chi è Maya Henry?
Maya Henry pare sia la nuova fiamma di Andrea Damante. La ragazza statunitense sembra abbia rapito il cuore del deejay italiano, secondo quanto riportano i principali siti di gossip. I due sono stati avvisati insieme, dai paparazzi di Diva&Donna, mentre camminavano per le strade di Los Angeles.,
La giovane, dunque, sarebbe la nuova presunta fidanzata dell'ex tronista di Uomini e Donne che, come ricorderete, qualche tempo fa ha chiuso la sua relazione con Giulia De Lellis.
Maya è figlia di un noto avvocato a stelle e strisce ed ereditierà di una cospicua fortuna. Il padre, infatti, ha uno studio al quale prendono parte 60 collaboratori. Nella vita, la bella Henry, però, non sta con le mani in mano: infatti, come lavoro fa la modella.
Maya Henry, ex fidanzata di Liam dei One Direction
Qualche tempo fa, la giovane ereditiera è stata letta sentimentalmente a Liam Payne dei One Direction. Maya prende parte a molti eventi mondani ed è molto seguita sui social, sui quali racconta la propria vita, dà consigli di moda e mostra ai suoi follower i lussi che si può permettere.
Al suo quindicesimo compleanno, infatti, ha fatto parlare molto di sé, in quanto la festa organizzata per l’evento è venuta a costare ben 6 milioni di dollari. La festa ebbe luogo in un posto con una superficie di 16mila metri quadrati, alla quale parteciparono oltre 600 invitati. Maya commentò così la festa ricevuta dal papà: "Una notte fantastica. Non la dimenticherò mai, è stato un sogno che diventa realtà".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DjChiamaItalia/status/708223196445728769
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV