Capelli biondi, occhi azzurri e quell'aria che tanto ricorda il personaggio di Doroty del Mago di Oz: ecco chi è Melanie Francesca, meglio conosciuta come Melanie Moore, che come recita anche la sua biografia di Facebook è: un'attrice, una scrittrice, un'ex modella ma soprattutto una mamma felice. Forse molti ricorderanno una rubrica che proprio la Moore aveva sul quotidiano Il Mattino, in cui aveva creato un'assidua corrispondenza tra lei e i suoi lettori e dove spesso affrontava anche degli argomenti provocanti. Come provocatorio è anche l'ultimo libro pubblicato dalla stessa scrittrice originaria di Lugano, che ha mollato tutto per andare a vivere a Dubai, da cui è nato anche l'ultimo suo best seller, dal titolo L'occidentale, in cui racconta dellaa sua vita privata, descrivendola come una prigione dorata.
Chi è Melanie Francesca
Originaria di Lugano, all'anagrafe è Melanie Francesca, anche se in molti la conoscono con lo pseudonimo di Melanie Moore. Fin da piccola ha sempre mostrato una grande passione per il mondo dell'arte, e infatti subito dopo aver conseguito il diploma di maturità classica ha scelto di frequentare l'Accademia delle Belle arti a Venezia. Ben presto la svolta nella sua carriera, che ha cominciato a girare il mondo e ad esporre a Parigi, fino a quando non ha deciso di mettere nero su bianco i suoi pensieri, le sue emozioni ma soprattutto il suo vissuto.
Melanie Francesca e la sua prigione dorata
Melanie Francesca ha raccontato più volte, in diverse interviste, di aver lasciato l'Italia per vivere a Dubai, dopo aver sposato uno sceicco. Inoltre è anche mamma di ben due figli: il primo nato nel 2007 e una femminuccia nata, invece, nel 2010. Da molti, inoltre, Melanie Francesca è stata definita come la Barbie intelligente, dal momento che la donna oltre ad essere molto bella è dotata di astuzia e cervello.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV