Michele Mirabella è un personaggio televisivo ma soprattutto un professionista di successo impegnato in molteplici attività. Da conduttore televisivo e radiofonico ad autore, regista, giornalista, esperto di medicina e anche professore universitario ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui, della sua brillante carriera iniziata prima a teatro e proseguita poi sul piccolo schermo italiano ma anche della sua vita privata e passioni. Alla scoperta di Michele Mirabella, divenuto noto grazie al programma Elisir dedicato alla salute e al benessere e trasmesso su Rai 3 dal 1996 al 2017.
Michele Mirabella: biografia
Michele Mirabella è nato in Puglia, a Bitonto il 7 luglio del 1943 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha conseguito la maturità classica da privatista e successivamente si è iscritto prima alla facoltà di giurisprudenza e poi a quella di Lettere e filosofia dove si è laureato. Durante quegli anni ha frequentato anche il centro Universitario Teatrale di Bari ed è diventato un regista.
Michele Mirabella: figlie e vita privata
Nella vita privata Michele Mirabella è sposato ed è diventato padre di due figlie che si chiamano: Margherita e Marta. In una delle sue interviste ha confessato che ama, anche in coppia, mantenere i suoi spazi e infatti lui e sua moglie dormono in camere separate.
7 cose da sapere su Michele Mirabella:
- E' alto circa 186 cm;
- Suo padre è stato un ufficiale dell'Esercito,
- Sua madre una professoressa di lettere,
- Ama la buona cucina ed ha una passione smodata per la pasta,
- Ha insegnato all'Università di Lecce e alla IULM di Milano ed attualmente insegna invece presso l'Università di Bari,
- Nel 2001 l'Università di Ferrara gli ha conferito la laurea honoris causa in Farmacia,
- Sul web è presente con un sito internet ed una fanpage su Facebook.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV