Una grande donna, una compagna fedele e soprattutto rispettosa della privacy non solo sua ma anche del suo compagno, anzi dovremmo dire ex compagno. Ecco chi è Rossana Feola l'ex fidanzata dell'opinionista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon. Forse ai più il nome di Rossana non farà venire in mente nulla, ma i ben informati ricorderanno sicuramente una delle pochissime confessioni del conte dei salotti tv che ha amesso che il suo cuore, per otto anni, ha battuto solo per una donna con cui ha anche convissuto in un loft a Milano. Proprio in questi ultimi giorni, inoltre, Tonon all'interno della casa parlando con Luca Onestini si è aperto parlando del suo rapporto con la mamma e del fatto di non aver alcun legame con il padre.
Chi è Rossana Feola
Classe 1990, Rossana Feola originaria di Napoli nella vita è una cantautrice. Proprio in un'intervista ha dichiarato che lei all'età di 20 anni ha lasciato tutto per inseguire il suo cuore e il sogno di poter vivere con il suo compagno. E per otto anni, lei e Raffaello Tonon, hanno vissuto una fantastica storia d'amore, lontano dai giornali e dalla mondanità. La relazione, però, è naufragata circa un anno fa, anche se i motivi restano ignari, ma proprio Rossana ha dichiarato che la decisione è stata presa di comune accordo, anche se la stessa Feola ha ammesso che Tonon è l'uomo più importante della sua vita.
Rossana Feola: carriera
All'età di 18 anni Rossana Feola ha deciso di inseguire il suo sogno e così nel 2009, dopo diverse selezioni, è approdata al Festival di Sanremo nella sezione giovani. Nella sua carriera ha avuto la fortuna di collaborare con diversi artisti del panorama musicale italiano duettando con Zucchero, Jovanotti, Arisa e molti altri. Dalle foto che la Feola ha pubblicato sul suo profilo, instagram, però, sembra che al momento la ragazza abbia intrapreso anche la carriera di giornalista.
Fonte foto: https://www.facebook.com/rossana.feola
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV