Sui social è seguitissimo, ma di solito lui è quello che si trova dietro l'obiettivo dal momento che è uno dei fotografi più amati e ricercati dal personaggi famosi: stiamo parlando di Simone Stinà, che si è autodefinito non solo un fotografo ma anche un travel bloggerm e un creatore di contenuti.
Chi è Simone Stinà
Originario di Milano non conosciamo molti aspetti di Simone Stinà, e non sappiamo neanche quale sia precisamente la sua data di nascita. Siamo a conoscenza, però, del fatto che fin da piccolo gli è sempre piaciuta la fotografia, una passione che gli ha trasmesso suo padre, tanto che quando era ancora alle scuole elementari ha cominciato ad approcciarsi alle prime macchinette fotografiche finché non se n'è fatta regalare una professionale. Per realizzarsi a livello lavorativo, dopo aver completato il liceo, Simone Stinà ha deciso di non proseguire gli studi e di dedicarsi completamente alla sua passione per la fotografia.
Simone Stinà: vita privata
Della vita privata di Simone Stinà non sappiamo moltissime cose se non che è fidanzato con Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché non scelta di Nicolò Brigante. Marta e Simone si sono conosciuti non solo per lavoro ma anche tramite degli amici in comune e alla fine dell'estate 2018 hanno ufficializzato la loro relazione, segnata fin dall'inizio da alcuni alti e bassi che li hanno portati anche a stare lontani per un po'. Prima di Marta Pasqualato non sappiamo se Simone Stinà abbia avuto altri flirt con altre donne.
6 curiosità su Simone Stinà
1) Ha imparato a suonare il violino e il pianoforte
2) Ha una bellissima voce e infatti ha preso lezioni di canto
3) Gli piace tantissimo la moda e tutto ciò che è cool e fashion
4) Non ama che le persone gli dicano cosa deve fare
5) Si definisce molto testardo
6) Su Instagram posta spesso le foto dei suoi viaggi
Fonte foto: https://www.instagram.com/simonestina/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV