Il sorriso sempre stampato sulla faccia e il capello portato un po' più lunghetto: ecco chi è Valerio Merola, conduttore televisivo italiano che dopo un lunghissimo periodo lontano dal piccolo schermo è stato scelto come uno dei concorrenti della edizione 2018 del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini.
Valerio Merola: biografia
Classe 1955, Valerio Merola è originario di Roma dov'è nato il 15 giugno. Fin da piccolo Valerio Merola ha sempre avuto l'ambizione di poter lavorare, un giorno, nel mondo dello spettacolo, e l'occasione arrivò quando esordì in un emittente locale presentando un programma che si chiamava Falchi della notte. All'età di 29 anni, inoltre, Valerio Merola fece il suo ingresso in Rai e fu scelto per prendere parte a Fantastico, varietà condotto da Pippo Baudo in cui era presente anche Heather Parisi ed Eleonora Brigliadori.
Da lì la sua carriera è stata in ascesa fino a quando, dopo uno scandalo che lo vide coinvolto, non decise di lasciare l'Italia e trasferirsi a Cuba dove cominciò a lavorare sempre nell'ambito della televisione, diventando popolarissimo.
Valerio Merola: fidanzata
Valerio Merola ha ammesso, con molta franchezza, di non essere sposato e di non avere figli. La sua fama da Casanova, inoltre, è ben nota e lui non ne fa mistero, anzi in alcuni interviste ha ammesso di aver avuto un passato da sciupafemmine, anche se nelle sue intenzioni non c'è mai stato quello di deludere nessuna.
Inoltre Valerio Merola, superati i 60 anni, ha ammesso di non aver ancora incontrato la sua donna ideale. Inoltre si vocifera che abbia avuto un flirt con Bianca Berlinguer, ma non c'è mai stata una conferrma da parte di nessuno dei due. Su Valerio Merola ha un folto numero di followers con cui ha deciso di condividere la sua vita quotidiana e le sue passioni.
6 curiosità su Valerio Merola
1) Valerio Merola è un amante delle moto, in particolar modo delle Harley Davidson
2) È un grandissimo amico di Federica Panicucci
3) Nel periodo d'oro della sua carriera aveva comprato casa a Parigi, Miami e Cuba
4) Valerio Merola ha confessato che ha spesso girato in aereo privato e in lamborghini
5) Il suo soprannome è Merolone
6) Valerio Merola è rimasto coinvolto in alcune vicende giudiziarie, la prima nel 1996 quando fu accusato di aver sedotto alcune donne ma successivamente fu scagionato. La2013 seconda nel 2012 quando dichiarò di risiedere nel Principato di Monaco, ma di fatto svolgeva la sua attività in Italia e l'ultima nel 2013 sempre per problemi legati al fisco
Fonte foto: https://www.instagram.com/valerio_merola/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV