È Francesca Giannizzari una delle protette di Levante: la giovane 16enne è riuscita a superare l’ostacolo dei Bootcamp e ora partirà per gli Home Visit nella squadra Under Donne. Una bella occasione per una ragazza che ha appena compiuto 16 anni.
Francesca Giannizzari: giovanissima artista emergente
Nonostante Levante non abbia approvato l’outfit con cui si è presentata ai Bootcamp, non ha potuto non dare a Francesca Giannizzari la possibilità di partecipare agli Home Visit: Francesca sembra avere una marcia in più rispetto a tutti gli altri. Tutto merito del suo grande impegno e del nonno: è stato lui il primo a regalarle una chitarra, strumento dal quale non si è più separata e che oggi le sta regalando grandi soddisfazioni.
La campionessa d’atletica
Sembra, però che la musica non sia l’unica passione di Francesca. La ragazza, infatti, vanta già alcuni primati nella sua disciplina preferita: l’atletica. Ora dovrà sicuramente decidere quale delle due strade seguire, ma sembra che la ragazza abbia fatto questa scelta dal momento in cui è salita sul palco di X Factor 2017. Poi, ora che è anche riuscita a superare i Boootcamp, non ha altra scelta: deve impegnarsi al massimo senza mai voltarsi indietro. Con l’apparecchio ai denti e la passione per Elton John, Francesca è riuscita a conquistare sia i giudici che il pubblico, ricevendo, alle audizioni, anche i complimenti di Manuel Agnelli. Non è da tutti vivere un’esperienza così preziosa già all’età di 16 anni. X Factor potrebbe diventare il trampolino di lancio per una grande carriera musicale. Insieme alle altre 4 colleghe, Francesca partirà con Levante in direzione Home Visit.
Se riuscirà a superare anche questo gradino, allora il sogno di vincere X Factor potrebbe trasfomarsi in realtà. Dopodichè non resterà che aspettare di diventare maggiorenne e godersi il grande successo.
Fonte foto copertina: facebook.com/Francescagiannizzariofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV