Martedì 24 febbraio sarà ospite a E poi c'è Cattelan Fabio Rovazzi, il famoso e giovanissimo cantante italiano autore del tormentone estivo "Andiamo a comandare".
Tra i tanti ospiti della settimana ci sarà anche lui, Fabio Rovazzi, che dovrà tenere testa al giovane conduttore Cattelan, pronto a sottoporlo e coinvolgerlo nella consueta intervista, intervallata da alcuni giochi esileranti.
Il successo di Rovazzi
Classe 1994, Fabio Rovazzi deve la sua notorietà ai numerosi video comici diventati in pochissimo tempo virali: tramite i social network e il canale You Tube il giovane artista ha cominciato a inventare il proprio personaggio, diventando presto molto popolare. Nel febbraio del 2016 il giovane cantante e videomaker ha pubblicato il video del brano che lo ha consacrato al successo: "Andiamo a comandare", canzone che, dopo aver avuto un grande successo sul web è riuscita a conquistare la radio, diventando un vero e proprio tormentone e rendendo Rovazzi famosissimo.
Rovazzi a E poi c'è Cattelan
Questo martedi Rovazzi sarà ospite del late show di Cattelan. Il giovane you tuber e cantante dovrà ricreare insieme al conduttore uno di quei video, diventati virali, che lo hanno reso famoso. Come ogni sera Alessandro Cattelan inventa un gioco che più si addica al proprio ospite e realizzare un video insieme al giovane Rovazzi sarà sicuramente divertente: il pubblico da casa apprezzerà. Questi giochi, che ogni giorno si rinnovano, sono il punto forte del programma e la sua caratteristica principale: essi conferiscono a E poi c'è Cattelan un tono giocoso e fresco che non può non catturare l'attenzione del pubblico da casa.
Oltre a Rovazzi, ci sarà anche un ospite musicale: è il cantante calabrese Brunori Sas che canterà una canzone dell'ultimo album "A casa tutto bene". Brunori è un giovane cantautore talentuoso e indipendente e sarà un onore per lui suonare nello studio di Alessandro Cattelan.
Fonte foto copertina: facebook.com/epccattelan/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV