A distanza di una settimana dalla presenza di Gabriel Garko nello studio di Matrix Chiambretti, venerdì 12 maggio è stata la volta della fidanzata Adua Del Vesco, ospite di una puntata interamente dedicata alla bellezza. Adua, all'età di 23 anni, è già una bellissima ragazza che ha avuto la fortuna di far capitolare ai suoi piedi uno dei sex symbol del panorama cinematografico italiano. Quello che stupisce, però, è l'estrema complicità che intercorre tra i due nonostante ci siano ben 20 anni di differenza. Presente ieri in puntata, però, per volere dello stesso Piero Chiambretti anche Gabriel che ha fatto una proposta particolare alla sua fidanzata.
Garko e la proposta stile Fedez e Ferragni
Adua Del Vesco, diversamente da quanto si potesse pensare, non ha smentito le voci secondo cui lei e il fidanzato sarebbero in crisi. «Viviamo giorno per giorno. Quel che sarà sarà» ha così detto l'attrice siciliana al conduttore Piero Chiambretti. Le parole della Del Vesco combaciano con quelle dell'attore de L'Onore e il Rispetto, Gabriel Garko, che nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo aveva dichiarato che per adesso il matrimonio non fosse contemplato nelle loro vite, anche se entrambi indossano una fede al dito. Lo stesso Garko ha poi ammesso che la voglia da parte sua di volere un figlio c'è, ma questo non è il momento dal momento che Adua è ancora molto giovane. La ragazza, infatti, negli ultimi anni ha sempre più catalizzato su di sé l'attenzione passando da una fiction all'altra.
Ecco alcune curiosità su Adua Del Vesco
- Nonostante Adua Del Vesco e Gabriel Garko stiano insieme da due anni alcuni pensano ancora che l'attrice siciliana sia una copertura e che l'attore sia in realtà gay.
- Adua nei primissimi provini è stata esclusa per il suo forte accento siciliano e così ha frequentato un corso di dizione
- All'inizio per andare a Roma per sostenere i provini prendeva l'autobus dalla Sicilia
- Adua spera un giorno di riuscire a recitare anche in teatro
Fonte foto: https://www.facebook.com/AduaDelVescoOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV