La primissima edizione del Grande Fratello Vip è stata talmente un successo che gli autori del programma hanno già cominciato a lavorare per la prossima edizione che andrà in onda, quasi sicuramente in autunno e che dovrebbe durare un mese in più rispetto alla precedente. Al timone del programma, anche questa volta, dovrebbe esserci Ilary Blasi che è stata una vera e propria conferma e scoperta anche se in tantissimi abbiamo avuto modo di vederla e apprezzarla come conduttrice de Le Iene.
Chi sarà nel cast?
Dimenticatevi Asia Nuccettelli, Andrea Damante e i baci stellari di Valeria Marini perchè questa nuovissima edizione sarà ancora più spumeggiante, almeno queste sono le indiscrezioni che da giorni circolano sul web. A lanciare proprio un indizio su una papabile concorrente della casa è il settimanale Oggi secondo cui Alessia Ventura dovrebbe essere nel cast, gli autori infatti starebbero facendo di tutto pur di averla. Alessia Ventura, paradossalmente, ha iniziato la sua carriera in televisione proprio nel ruolo di soubrette accanto ad Ilary Blasi, entrambe erano le letterine di Passaparola, game show condotto da Gerry Scotti nel pre-serale di canale 5.
Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
Anche quest'anno gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero l'intenzione di far entrare nella casa di Cinecittà qualche ex volto noto del programma di canale 5 Uomini e Donne. Dopo Andrea Damante e Costantino Vitagliano (primo tronista nella storia), quest'anno dovrebbe essere il turno di Giulia De Lellis, Claudio Sona e forse anche di Karina Cascella. Ma non è tutti perché si vocifera che ci dovrebbe essere anche qualche attore de Il Segreto e due sono i papabili nomi: Iago Garcia o Alex Gadea. Tra i tantissimi noti figura anche quello del cantante Valerio Scanu, ex allievo della scuola di Amici e che da poco ha finito la sua esperienza con Ballando con le Stelle.
Niccolò Bettarini non sarà nel programma
A non essere nel programma sarà proprio il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura: Niccolò. Il ragazzo, infatti, da pochissimo ha compiuto la maggiore età e sicuramente sarebbe stato ben felice dell'esperienza in televisione ma la mamma SuperSimo non ha voluto ritenendolo ancora troppo piccolo per vivere un'esperienza del genere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV