Molti la conoscono come la sorella del calciatore della Roma, Patrick Schick, ma lei Kristyna Schickova è ammirata soprattutto per la sua immmensa bellezza che lascia tutti senza fiato. La possiamo chiamare la rivincita delle sorelle, dal momento che Kristyna apre un filone di sorelle famose di calciatori, un binomio che fino a poco tempo fa era destinato solo alle fidanzate, spesso veline, che si accompagnano a calciatori famosi. La sexy sorella del calciatore, però, nella vita fa la modella ed è seguitissima sui social: sia su instagram che su facebook. Kristyna Schickova, ospite della trasmissione Quelli che il calcio co-condotta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, insieme con Mia Ceran, ha parlatto dei suoi progetti futuri nel mondo della moda, della sua felicità di vivere nella capitale e del mondo della moda che frequenta da quando era più che un'adolescente.
Chi è Kristyna Schickova
Classe 1994, Kristyna Schickova è nata il 31 luglio a Praga. Fin da piccola, inoltre, ha avuto sempre la passione per la moda, tanto che ha iniziato a sfilare fin da adolescente, posando anche per alcune riviste americane, rubando così la scena al fratello. Ma il suo sogno, in realtà, è un altro, ossia quello di voler lavorare nel mondo del cinema.
Kristyna Schickova: carriera
Kristyna Schickova, attualmente, fa la spola tra Roma, la città dove attualmente vive il fratello dopo aver lasciato i club della Sampdoria, e Los Angeles, città dove si è trasferita per inseguire il suo sogno di diventare modella. Kristyna, inoltre, è diventata negli anni testimonial di diversi brand importanti, a livello internazionale, come Dior e moltissimi altri. Sul suo profilo, instagram, inoltre, conta oltre 81,3 mila followers, un po' di meno invece sulla sua pagina facebook.
2 curiosità su Kristyna Schickova
1)Kristyna Schickova è stata protagonista di un “incidente” sexy sulle spiagge di Miami allorché è rimasta in topless
2)Tra le cose di cui è appassionata ama: cucinare, viaggiare, cucinare, amare e ballare
Fonte foto: https://www.facebook.com/KristynaSchick/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV