Venerdì 22 settembre 2017 torna sul Nove l’attesissima nuova stagione di Fratelli di Crozza, l’irriverente show televisivo del grande comico Maurizio Crozza. Come è già stato anticipato, la prima puntata sarà già colma di sorprese. In studio saranno presenti nuovi personaggi, imitati da Crozza alla perfezione. Insieme a lui, ci saranno, così anche, Vittorio Feltri e Giuliano Pisapia, i nuovi travestimenti del comico pronti ad esprimere la propria opinione.
Maurizio Crozza: una grande passione per la comicità
Da quasi 10 anni Maurizio Crozza è ormai diventato il volto di La 7: i suoi programmi vengono seguiti da milioni di spettatori, che di anno in anno, crescono sempre di più. Tra i programmi più riusciti possiamo ricordare Crozza Italia (2006-2009), ItaliaLand (2011) e il più recente Crozza nel Paese delle Meraviglie (2012-2016). Questi programmi sono accomunati dalla forza espressiva del loro conduttore, il one man show per eccellenza Maurizio Crozza. Ne ha fatta di strada da quando cercava di divertire il pubblico a Mai dire Gol. Eppure, è insieme alla Gialappa’s Band che Crozza ha iniziato la sua carriera televisiva.
I primi passi di Maurizio Crozza
Ancora prima di essere un comico, Maurizio Crozza è un attore teatrale, addestrato da uno dei più grandi attori italiani di tutti i tempi: Gian Maria Volontè. Il giovane Maurizio, infatti, si diploma nel 1980 proprio nella sua scuola, il Teatro Stabile di Genova. È solo dopo aver calcato le scene teatrali per qualche anno che Maurizio decide di affinare il proprio lato comico. Ne nasce così un grande artista: prima mette in piedi il gruppo di cabaret Broncoviz, poi entra a far parte della famiglia di Mai dire Gol. Gradualmente, il giovane Maurizio consolida la sua posizione e, oggi, a distanza di quasi 20 anni, è uno dei migliori volti di La 7.
Fratelli di Crozza prenderà il via venerdì 22 settembre: chissà quali altre sorprese ha preparato per noi questo grande comico.
Fonte foto copertina: facebook.com/MaurizioCrozzaOfficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV