Amatissima, seguitissima e anche super richiesta: stiamo parlando dell'influencer italiana del momento Giulia De Lellis, che con milioni e milioni di seguaci sul proprio profilo Instagram è una delle influencer nostrane più richieste dai brand d'oltreoceano. Era il 2015 quando Giulia De Lellis, o GDL come la chiamano le sue bimbe, faceva il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne e giorno dopo giorno è riuscita a rapire non solo il cuore di Andrea Damante, ex tronista e suo fidanzato per ben due anni e mezzo, ma anche quello di tantissimi fan, maschi e femmine, che hanno cominciato ad imitarla in tutto. A contendersi il podio di personaggi più influenti del web, però, ci sono dei veri e propri mostri sacri che sui social hanno costruito la loro fortuna da tempo: stiamo parlando di Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio, quest'ultimo ha addirittura aperto un account dedicato al figlio, cosa per cui è stato ampiamente criticato.
Giulia De Lellis: una delle influencer più ricche
Versatilità, alla moda e con un consiglio per tutti: Giulia De Lellis è diventata una delle influencer più seguite. Sono tante le ragazze ma anche le donne che si rivolgono a lei per un consiglio in fatto di moda ma anche di make up. Dopo aver lanciato una sua personale capsule collection di costumi, questa estate, ha promosso anche una sua personale palette di trucchi che è andata subito a ruba.
Un vero e proprio fenomeno, incontenibile, che ha fatto sì che anche in America si accorgessero di lei e del suo potenziale. Insieme alla mamma e alla zia, inoltre, la De Lellis ha fondato anche un marchio di abiti, Sol Wears Woman, aprendo anche un suo negozio proprio a Roma.
Si è parlato a lungo dei compensi che Giulia De Lellis percepirebbe per ogni singolo post che posta sul suo profilo Instagram. Secondo alcuni rumors l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe arrivata a guadagnare oltre 6 mila euro a sponsorizzazione e secondo i bene informati la De Lellis sarebbe la terza italiana più pagata, prima di lei ci sarebbero Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio. Loro tre, inoltre, sono gli influencer più conosciuti e richiesti anche oltreoceano da noti brand internazionali.
Giulia de Lellis il debutto cinematografico: Genitori vs Influencer
Giulia, seguendo le orme della famosissima Chiara Ferragni, nel 2021 debutta al cinema in un'irriverente commedia italiana diretta da Michela Andreozzi e interpretato da Fabio Volo, Ginevra Francesconi, Nino Frassica e appunto Giulia de Lellis, nel ruolo di una nota influencer idolo delle teenager e della protagonista Ginevra Francesconi.
Giulia De Lellis, dopo Chiara Ferragni, è l'influencer più richiesta
Al primo posto degli influencer, italiani, più seguiti al mondo c'è lei, la regina di Instagram, Chiara Ferragni, che giorno dopo giorno macina adepti sul proprio account Instagram, sdoganando il concetto di privacy e vita privata.
Al secondo posto, invece, troviamo un maschietto, lui è Mariano Di Vaio, influencer d'origine napoletana che ormai passa la maggior parte del suo tempo in America dove insieme alla moglie ha fondato una sua società.
Al terzo posto, infine, c'è Giulia De Lellis che da poco si è affacciata al mondo dei social e che ha saputo conquistare il pubblico puntando solo su sè stessa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV