Uno è biondo, l'altro è invece moro, entrambi sono del 1993 ed entrambi sono torinesi: stiamo parlando di Matt e Bise due giovanissimi youtuber i cui video guadagnano oltre 700mila visualizzazioni. Simpatici, irriverenti e amatissimi dai fan che non perdono un'occasione per seguirli, non solo li rincorrono nella vita realel ma anche sui social dove sono seguitissimi: sia su facebook che sui loro profili privati di instagram. Grazie alla parodia sui One Direction i due torinesi sono riusciti a catalizzare su di loro l'attenzione di un pubblico di giovanissimi. Ma scopriamo qualche curiosità proprio su Matt e Bise.
Chi sono Matt e Bise
Matt e Bise all'anagrafe sono Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, classe 1993, sono entrambi nati a Torino. Nel 2008 i due si sono conosciuti tra i banchi di scuola, ad accomunarli la passione per i video e per la comicità che li spinge a prendere l'idea di unirsi in un duo. Così nel 2009 decidono di aprire un personale canale youtube.
Matt e Bise e la carriera
Nel 2012 Matt e Bise, grazie alla viralità del loro canale youtube, Matt e Bise sono ospiti di una televisione locale del Piemonte dal titolo For Music Tv per l'ente Quartarete Tv dove hanno anche avuto la fortuna di condurre un programma tutto loro. Nel 2013, inoltre, Matt e Bise hanno la fortuna di approdare su Mediaset, un programma dal titolo Italia Tu. Sempre nel 2012 Matt e Bise hanno anche realizzato un video virale con cui si sono valsi della collaborazione di Enzo Iacchetti, Il Ballo di Balo.
Matt e Bise e le parodie
Matt e Bise sono i re delle parodie sul web, proprio così loro sono riusciti ad attirare la benevolenza dei fan che li seguono dal 2009. Matt e Bise sono stati notati e voluti da Sky Sport tanto da essere invitati a Sky Calciomercato su Sky Calcio 1. Successivamente hanno pubblicato la parodia sui One Direction, dal titolo Non ho l'Iphone che diventa subito un vero e proprio tormentone. Inoltre del 2014 hanno anche preso la parte alla Convention mondiale Ita Tube 2014.
8 curiosità Matt e Bise
- Matt è un grandissimo fan di Gigi D'Alessio
- I video comici, dal titolo Mamma Compilation, sono ispirati alle loro due mamme
- Tutto quello che riportano nei loro video è frutto non solo della loro genialità ma anche del loro vero modo di essere
- Non amano la moda, amano vestirsi “comodi”
- Ai due piace più scattare selgie con i fan che firmare autografi
- Ad entrambi non piace lo sport
- Tra i due, Matt è il più pignolo
- Matt e Bise sono stati anche ospiti del Chi Summer Tour condotto da Alfonso Signorini
Fonte foto: https://www.facebook.com/OfficialPageMatt/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV