Giovedì 7 settembre sarà davvero un grande giorno per gli appassionati di cinema horror: preceduto da una scioccante campagna di comunicazione, censurata quasi subito da You Tube, The Devil’s Candy, il nuovo film del regista australiano Sean Byrne, è pronto per il grande schermo italiano. Distribuito da Koch Media e con una durata di soli 79 minuti, il film è forse uno dei migliori Horror Movie realizzati in questi ultimi anni.
The Devil's candy: un successo assicurato
The Devil's Candy ha raccolto un gran numero di consensi tra gli appassionati di cinema. Apparso tra tantissimi titoli sull’autorevole sito Rotten Tomatoes, specializzato in Horror Movie, l’ultima fatica di Sean Byrne è riuscita a conquistare il 92 per cento di voti. Eppure la storia è molto semplice: un uomo e la sua famiglia, protagonisti del film, riescono finalmente a comprare la casa sognata da una vita, una proprietà venduta a prezzo stracciato per via del suo oscuro passato. Qui, i dipinti del protagonista, che è un pittore in costante crisi interiore, cominciano ad assumere un aspetto demoniaco, portando l’uomo a comportarsi in maniera sempre più strana. Le presenze demoniache che avevano già in passato reso quella casa un teatro degli orrori, forse, sono di nuovo tornate in azione.
The Devil’s Candy: una scioccante campagna di comunicazione
In questi giorni si è parlato molto di questo film, la cui campagna di comunicazione, progettata per il canale You Tube, è stata prontamente bloccata: la piattaforma più famosa del web ne ha infatti ritenuto necessaria la censura, per via dei contenuti raccapriccianti degli spot. Una vicenda che non ha fatto altro che aumentare la curiosità degli amanti di cinema horror: The Devil’s Candy si prepara così a conquistare grandi numeri al botteghino.
The Devil’s Candy uscirà in tutti i cinema italiani a partire da giovedì 7 settembre: un film sicuramente da non perdere.
Fonte foto copertina: facebook.com/The-Devils-Candy-218827348600260/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV