Mentre gli autori di Il Contadino cerca moglie si sono già attivati per avviare i casting della terza stagione, Tv 8 ha deciso di riproporne la seconda, in chiaro e gratuitamente. Infatti, a partire da giugno 2017, il pubblico affezionato al fortunato reality targato Fox, potrà rivedere tutte le puntate passate, in attesa del suo ritorno il prossimo autunno. Dei contadini protagonisti della seconda stagione non si può dimenticare Riccardo Ciappesoni, che dopo l’esperienza del reality ha continuato a frequentare il mondo della televisione, conquistando anche un discreto successo. Ma procediamo con ordine.
Riccardo Ciappesoni a Il contadino cerca moglie
Tra i 5 contadini protagonisti della seconda stagione di Il contadino cerca moglie, il pubblico rimane subito colpito dal giovane Riccardo, che tutto sembra tranne che un uomo di campagna. Con un passato da modello e calciatore, però, Riccardo è davvero un contadino. Il giovane lombardo, infatti, vive con la madre e le 4 sorelle nel suo podere, dove gestisce più di 300 vacche. La vita di Riccardo andrebbe a gonfie vele se non fosse che il ragazzo non riesca a trovare un’anima gemella, con cui condividere la propria quotidianità. Ecco che, così, con l’appoggio delle quattro sorelle, Riccardo partecipa ai casting del reality, riuscendo a entrare tra le fila dei concorrenti.
Il mondo della televisione
Grazie a questa esperienza, il giovane contadino decide di continuare la strada della televisione: conclusa l’avventura di Il contadino cerca moglie 2, Riccardo è già impegnato a corteggiare le troniste di Uomini e Donne, per poi trasferirsi a Temptation Island. Insomma, sembra proprio che il contadino le stia provando tutte per trovare l’anima gemella. La donna della sua vita, forse, è davvero un’utopia, mentre il successo televisivo, invece, comincia a farsi sempre più realtà.
Per rivedere Riccardo in azione non resta che rivedere la sesta puntata di Il contadino cerca moglie 2, in onda su Tv 8, mercoledì 5 luglio.
Fonte foto copertina: facebook.com/ciappe.opp
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV