Valerio Scanu: «Morgan diventeremo grandi Amici»

Valerio Scanu ha fatto ben intendere per chi patteggia nella diatriba tra Morgan e la produzione di Amici

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

Non si placano le polemiche che ruotano intorno all'abbandono Marco Castoldi, alias Morgan, dal talent show di canale 5 Amici. Anzi il colpo di scena è arrivato ieri quando a macchia d'olio, in rete, si è cominciata a diffondere la notizia secondo cui ci potesse essere una riconciliazione tra Maria De Filippi e l'ex coach della squadra bianca e che la padron di casa Amici potesse addirittura riprenderlo nel programma affidandogli però un ruolo completamente diverso, anche perché adesso il coach della squadra bianca è Emma Marrone. Ma la notizia è stata presto smentita dallo stesso Morgan tramite un tweet in risposta a Red Ronnie in cui ha fatto sapere che con Mediaset non ha più niente a che fare. Poi il colpaccio, realizzato da Mamma Rai, che vista la situazione ha deciso di ospitare Morgan nello show di Ballando con le Stelle come “Ballerino per una Notte”. 

Valerio Scanu dalla parte di Morgan

In questi giorni si sono venute a creare due fazioni: chi sta dalla parte dell'ex frontman dei Bluvertigo e chi invece condanna il suo comportamento. Voce fuori dal coro è quella di Valerio Scanu, che deve proprio ad Amici e a Maria De Filippi la sua popolarità, che invece di prendere le difese della sua “mamma” televisiva si è anzi scagliato contro il programma difendendo a spada tratta Morgan. Scanu, attualmente, è impegnato nel programma di Raiuno, Ballando con le Stelle curandone i social e proprio tramite twitter ha lanciato una vera e propria provocazione. «Morgan io e te diventeremo grandi Amici» questo il tweet di Scanu alla notizia che il cantautore italiano sarebbe stato l'ospite della semifinale dello show di Milly Carlucci.

Tutti contro Morgan

Tutti contro Morgan? A quanto pare no, anzi c'è anche chi ha preso una posizione più morbida come Ambra Angiolini che l'ha definito uno che decostruisce tutto e tutti e chi, invece, come Valerio Scanu che grazie a lui si toglie qualche sassolino dalla scarpa. E pensare che Valerio è stato non solo uno dei vincitori del talent che gli ha dato la notorietà ma l'anno successivo è riuscito a trionfare anche al festival di Sanremo in cui l'ospite della serata è stato proprio Maria De Filippi. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/valerioscanu/

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026