Stash Fiordispino, anche se il vero nome è Antonio, sabato 27 maggio sarà ospite insieme alla sua band, i The Kolors, nell'ultima puntata del programma pomeridiano di canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Stash, insieme agli altri due componenti del gruppo, dallo scorso 19 maggio sono nuovamente tornati nel mondo della musica con il nuovissimo album dal titolo You, anticipato dal singolo What happenend last night che sta riscuotendo un grandissimo successo. Ma scopriamo qualche curiosità proprio sul frontman dei The Kolors.
Chi è Stash aka Antonio
Nel 1989 è nato Antonio Fiordispino, a Caserta, dopo un po' di tempo però Antonio ha lasciato spazio all'artista e all'eccentrico Stash. Fin da piccolo si è nutrito di pane e musica anche se per inseguire il suo sogno ha scelto di andare via di casa, di abbandonare Caserta e di trasferirsi prima a Milano e successivamente a Londra per poter imparare più velocemente l'inglese. Tra i suoi cantanti (o band) preferiti ci sono i Queen, i Pink Floyd e ancora Michael Jackson. La passione per la musica, Stash, l'ha ereditata dal padre che a Napoli possiede uno studio di registrazione in cui sono passati tantissimi artisti famosi e tra questi anche Pino Daniele.
Ecco 7 curiosità su Stash dei The Kolors
- Da piccolo per conquistare le ragazze si fingeva più grande
- Ai tempi del liceo ha fondato la sua prima band
- Il papà di Stash, Umberto Fiordispino, aveva una sua band i Rebus, noti a livello locale.
- Il batterista della band, Alex Fiordispino è il cugino del frontman
- Il padre decise di mandare Stash a Londra e di vivere per un periodo con una famgilia inglese per imparare meglio la lingua
- Durante la gavetta la band si è esibita anche davanti ad un pubblico composto da sole quattro persone
- Spesso si ritrova a vendere le mozzarelle per comprare gli strumenti
- Stash preferisce comporre in inglese piuttosto che in italiano
Fonte foto: https://www.facebook.com/thekolorsmusic
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV