La carica dei cento e uno è un film del 1961 diretto da Wolfgang Reitherman. È un’opera d'animazione incredibile, prodotta da Walt Disney, con l’indimenticabile cattiva Crudelia De Mon.
Un professore fra le nuvole è un film del 1961 diretto da Robert Stevenson. E’ la storia di un bizzarro scienziato che scopre un nuovo e del tutto particolare tipo di materiale.
La spada nella roccia è un film del 1963 diretto ancora da Wolfgang Reitherman. È un altro film d'animazione prodotto dalla Disney, incentrato questa volta sulla leggenda di Re Artù.
Mary Poppins è un film del 1964 diretto da Robert Stevenson, basato sulla serie di romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers. E’ la celebre storia della formidabile bambinaia capace anche di volare.
F.B.I.: Operazione gatto è un film del 1965 diretto ancora da Robert Stevenson; è una commedia statunitense prodotta dalla Disney, perfetto mix di azione e comicità con protagonista Gigì, un bel gatto siamese.
4 bassotti per 1 danese è un film del 1966 diretto da Norman Tokar e prodotto da Walt Disney; protagonista un grosso buffo cane.
I ragazzi di Camp Siddons è un film del 1966 diretto ancora da Norman Tokar; è una pellicola sull’amicizia, e sul mondo dei boy scout.
Il più felice dei miliardari è un film musicale del 1967 diretto da Norman Tokar, tratto da una piece teatrale di Broadway; narra le vicende di un eccentrico miliardario.
Un Maggiolino tutto matto è un film della Walt Disney del 1968 sempre diretto da Robert Stevenson, autentico specialista di commedie per tutta la famiglia. Il film è il primo episodio della serie di grande successo con protagonista Herbie il Maggiolino.
Il libro della giungla è un film del 1967 diretto dal veterano dei cartoni animati Wolfgang Reitherman. È un film d'animazione prodotto dalla Walt Disney Productions, basato sulle avventure di Mowgli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV