Jonathan Rhys Meyers è un noto attore irlandese famoso per la sua bellezza e il suo grande talento. Dopo un'infanzia turbolenta, Jonathan decide di dedicarsi al cinema dopo essere stato scoperto per caso da un talent scout. Inizia così una carriera segnata da grandi successi. Scopriamo allora quali sono i 10 film migliori di Jonathan Rhys Meyers:
- Velvet Godlmine (1998) Pellicola che si ispira alla vita di David Bowie, dove Jonathan Meyers interpreta un cantante di musica glam rock negli anni ottanta.
- Cavalcando col diavolo (1999) Jonathan Meyers recita in questo film ambientato durante la guerra civile americana.
- Titus (1999) Pellicola con Anthony Hopkins ispirata alla celebre opera di Shakespeare, in cui Jonathan Rhys Meyers è Chirone.
- Giovani assassini nati (2001) Jonathan Meyers interpreta il ribelle Alan in questo thriller diretto da Jay Lowi.
- Sognando Beckham (2002) Pellicola inglese famosa che racconta la vita di una giovane indiana che vuole giocare a calcio. Jonathan Meyers è il suo allenatore di cui la ragazza si innamora.
- La fiera della vanità (2004) Celebre film in cui Jonathan Meyers è George Osborne.
- Match Point (2005) Woody Allen dirige l'attore in questo film di successo in cui Jonathan Meyers interpreta Chris Wilton accanto alla bellissima attrice Scarlett Johansson.
- La musica nel cuore - August Rush (2007) Jonathan Meyers è il padre del piccolo August, musicista di talento.
- From Paris with Love (2010) Protagonista accanto a John Travolta in questo celebre film di spionaggio, Jonathan Meyers è James Reese.
- Shadowhunters - Città di ossa (2012) Primo film della celebre saga omonima di romanzi. Jonathan Meyers è Valentine Morgenstern.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV