Sono donne bellissime: le Bond Girl; esse hanno contribuito a far nascere una leggenda denominata 007. Alcune sono pronte a uccidere, altre cercano di salvare l’agente segreto in missione. Stabilire un’ipotetica classifica sulle migliori Bond Girl di sempre è difficile, ma proveremo a realizzare questa cosa. La classifica è la seguente:
KIM BASINGER (MAI DIRE MAI , 1983): È un remake non ufficiale di “Thunderball”, questa pellicola non appartiene alla filmografia ufficiale.
SOPHIE MARCEAU (IL MONDO NON BASTA , 1999): La graziosa ragazzina del “Tempo delle mele” è una donna d’affari, che ha delle cattive amicizie.
BARBARA BACH (LA SPIA CHE MI AMAVA , 1977): Veste i panni del maggiore sovietico Anya Amasova; la splendida modella incanta il pubblico con la sua bellezza e bravura.
HALLE BERRY (LA MORTE PUÒ ATTENDERE , 2002): Da Bond Girl si muove alla grande. È infatti l’unica attrice a recitare da agente segreto ad aver vinto il premio Oscar.
DENISE RICHARDS (IL MONDO NON BASTA , 1999): Vincerebbe il premio per il personaggio più caratteristico di sempre. È una donna tutta curve: non ricordarla è una cosa altamente improbabile.
URSULA ANDRESS (LICENZA DI UCCIDERE , 1962): Si tratta della prima 007, il personaggio che interpreta è Honey Rider. Ha un fisico da favola, cerca conchiglie sulla spiaggia.
CATERINA MURINO (CASINO ROYALE , 2006): La favolosa Solange incontrerà Daniel Craig alle Bahamas, passerà con lei una serata favolosa. Poco tempo dopo il fidanzato la farà fuori.
DENISE RICHARDS (IL MONDO NON BASTA , 1999): Interpreta la scienziata Christmas Jones, personaggio alquanto improbabile.
HONOR BLACKMAN (MISSIONE GOLDFINGER , 1964): Il suo nome è Pussy Galore, è una donna bella da morire. È l’affascinante pilota che lavora per un milionario.
GEMMA ARTERTON (QUANTUM OF SOLACE , 2008): Nel film veste i panni dell’agente Fields, lavora al consolato britannico in Bolivia. Deve fermare Bond e rimpatriarlo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV