La notte di Capodanno è ricca di magia, salutiamo il vecchio anno e siamo pieni di buoni propositi per l'anno nuovo. A volte per trascorrere un buon Capodanno, basta restare a casa in compagnia a guardare un bel film. Ecco quali sono i 10 migliori film da vedere il 31 Dicembre:
- Capodanno a New York (2011) Pellicola interpretata da un cast stellare. Nella notte di Capodanno le vite di alcuni sconosciuti si intrecciano.
- Sex and the city (2008) Primo film dell'omonima serie tv di successo. Le quattro amiche più famose d'America, si ritrovano per festeggiare il Capodanno.
- Serendipity (2001) E tu ci credi al destino? Se si non puoi perdere questa romantica pellicola.
- L'amore non va in vacanza (2006) Deliziosa commedia sentimentale con Cameron Diaz e Kate Winslet, nei panni di due giovani donne insoddisfatte della loro vita, che decidono di scambiarsi le rispettive case.
- Harry ti presento Sally (1989) E' la notte di Capodanno quando Harry confessa a Sally di essersi perdutamente innamorato di lei.
- Il diario di Bridget Jones (2001) Il giorno di Capodanno, come tutti gli altri anni, Bridget viene invitata a casa dei genitori, ma è qui che conosce Mark...
- Sliding Doors (1998) La vita è fatta continuamente di scelte che determinano il nostro percorso. Quante volte ci capita di chiederci e se avessi preso l'altra strada? E' quello che accade alla protagonista di questo imperdibile film.
- Fantozzi (1975) Un Capodanno davvero tragicomico quello del Ragionier Fantozzi. Le risate sono assicurate!
- L'appartamento (1960) Un contabile presta il suo appartamento per le scappatelle dei suoi superiori. Qui la notte di Capodanno, conoscerà una donna che cambierà la sua vita.
- Ho vinto la lotteria di Capodanno (1989) Neri Parenti dirige questo comico film con Paolo Villaggio, che scopre di aver vinto la lotteria di Capodanno.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV