Molto spesso, da Hollywood al cinema nazionale nel mondo, le scene di nudismo nei film sono diventate molto più ricorrenti, specialmente negli ultimi anni. Diverse sono le modialità con cui le scene di nudo nei film sono presentate in modo più o meno espliciti, dalle sfumature più passionali a quelle più rudi e forti.
Molti attori si sono prestati a scene di nudità maschile, e tutti tra le icone più sexy sul panorama cinematorgrafico internazionale.
Michael Fassbinder in Shame ha mostrato il suo lato A, il suo lato B e forse anche il C, dato che il film è una specie di Nymphomaniac al maschile.
Brad Pitt nella parte del diavolo in Vi presento Joe Black ha interpretato una delle scene di nudo maschile intergale più memorabili della storia del cinema, almeno a detta del pubblico femminile.
Michael Pitt in The Dreamers ha partecipato a diverse scene di sesso, con una o più persone.
Johnny Depp in Chocolat ha esibito il suo maggior tasso erotico, almeno secondo le sue ammiratrici.
George Clooney in The American ha interpretato una specie di James Bond coinvolto in intrighi e sparatorie, ma anche scene di sesso con Violante Placido.
A proposito di James Bond, Sean Connery ha recitato diverse scene hot (per quanto concesso negli anni '60) con Claudine Auger e molte altre bellissime attrici.
Viggo Mortensen ha mostrato un fisico impeccabile ne La promessa dell'assassino, in cui c'è la famosa scena della doccia in cui viene attaccato e deve combattere nudo.
Ryan Gosling si è generosamente mostrato nudo a Steve Carrell e al pubblico femminile nel film commedia Crazy, stupid, love.
Leonardo di Caprio ha interpretato molte scene piccanti con Margot Robbie nel recente The Wolf of Wall Street.
Christian Bale ha mostrato il suo fisico in diversi modi e in diversi film, ma nell'immaginario collettivo rimane memorabile per le scene di sesso di American Psycho.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV