Sex and the city è una serie televisiva americana che racconta la vita di quattro amiche, esplorando il ruolo della donna nella società contemporanea. Dunque, le quattro amiche: Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones nel bel ambiente dell'isola di Manhattan, vivono una vita da single tra rapporti d'amore e aggrovigliate relazioni sentimentali. In quato quadro, posto centrale ha la moda, e uno stile di vita in ristoranti di lusso e bar trendy. Ci sono, inoltre, scene esplicite di sesso: è un telefilm che promana in questo senso un'ondata liberatoria.
Miranda è un avvocato di successo e si innamora di Steve con il quale ha divergenti stili di vita in una storia d'amore altalenante. Charlotte, invece è una gallerista che conosce Trey, un medico. Samantha, decide di troncare la relazione con James perché è sotto dotato. E' inoltre, con una donna Maria, troppo gelosa dei suoi ex. Sarà tradita dal famoso alberghiero Richard. Sconfiggerà un cancro al seno. Vivrà una affettuosa storia d'amore con Smith, un attore teatrale di bell'aspetto.
Charlotte, ancora si sposa con l'avvocato Harry con il quale adotterà una bambina cinese. Carrie vive una storia d'amore con Mister Big in una storia incontollabile di tira e molla. Conoscerà Alekasndr, artista russo, con cui si trasferirà a Parigi.
In una New York, specchio del mondo e teatro di vita, hanno luogo quattro storie d'amore romantiche e libertine.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV