Ripercorriamo la carriera di questa strepitosa attrice attraverso le 10 scene indimenticabili di Michelle Pfeiffer:
- Scarface (1983) La giovane attrice ottiene il successo interpretando il ruolo della viziata Elvira Hancock recitando accanto ad Al Pacino, Robert Loggia e Steven Bauer. Michelle Pfeiffer riesce a conquistare il pubblico grazie al suo talento e alla sua straordinaria bellezza.
- LadyHawke (1985) Il fascino magnetico dell'attrice la porta ad ottenere il ruolo di Isabeau D'Anjou in questo film fantasy di successo degli anni Ottanta. I primi piani sugli occhi dell'attrice sono sicuramente tra le scene più belle del film.
- Le streghe di Eastwick (1987) Jack Nicholson è il diavolo in questo film diretto da George Miller. Daryl Van Horne cerca di conquistare il cuore di tre donne interpretate da Susan Sarandon, Cher e Michelle Pfeiffer con lo scopo di ottenere un figlio. Ma le tre iniziano a sviluppare incredibili poteri magici in grado di rispedire il diavolo nell'aldilà.
- Le relazioni pericolose (1988) Michelle Pfeiffer riceve una nomination agli Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per il ruolo di Madame Marie de Tourvel. Il film ottiene un clamoroso successo e l'attrice si aggiudica il premio BAFTA.
- I favolosi Baker (1989) Considerato uno dei migliori ruoli di Michell Pfeiffer, l'attrice riceve la sua seconda nomination agli Oscar e si aggiudica il Golden Globe come Migliore Attrice in un film drammatico.
- Batman - Il ritorno (1992) Pellicola diretta da Tim Burton in cui Michelle Pfeiffer interpreta una sensuale catwoman.
- Un giorno..per caso (1996) Michelle Pfeiffer e George Clooney sono i protagonisti di questa deliziosa commedia romantica che ha ottenuto un grande successo al botteghino. Come dimenticare la scena finale del bacio tra i due attori protagonisti.
- Le verità nascoste (2000) Pellicola drammatica interpretata da Michelle Pfeiffer e Harrison Ford. Una donna è tormentata da un fantasma che sta cercando di comunicarle qualcosa.
- Hairspray - Grasso è bello (2007) Commedia musicale corale di grande successo interpretata da uno straordinario John Travolta nei panni della simpatica Edna. Michelle Pfeiffer è invece la snob e competitiva Velma.
- Cose nostre - Malavita (2013) Michelle Pfeiffer è la moglie di un boss della mafia pentito interpretato da Robert De Niro. I due per proteggere i due figlio sono costretti a trasferirsi, ma ben presto si faranno conoscere per il loro temperamento minaccioso.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV