Camilla Filippi è un'attrice italiana di teatro, cinema e televisione, attualmente impegnata in Tutto può succedere, fiction su RaiUno.
3 film consigliati da vedere con Camilla Filippi sono:
1) Banana del 2015 è una commedia diretta da Andrea Jublin che parla di un ragazzo che cerca di fare in modo che la ragazza che gli piace non venga bocciata. Camilla Filippi interpreta Emma.
2) Figli delle stelle del 2010 diretto da Lucio Pellegrini narra di un gruppo di precari e sbandati che decidono di rapire un ministro. Camilla Filippi qui interpreta Marta.
3) Il giorno in più del 2011 è una commedia romantica tratta da un romanzo di Fabio Volo e interpretata dallo stesso Volo e diretta da Massimo Venier. Nel cast anche Isabella Ragonese. Camilla Filippi è Silvia. Il protagonista passa da una donna all'altra finché ne incontra una di cui si invaghisce, ma che lascia l'Italia per andare a lavorare a New York. Un giorno lui si trasferisce in Sud America e il suo volo fa scalo proprio a New York. Nonostante la città non sia piccolina incontra la ragazza di cui si era invaghito e ci prova, ma lei non vuole più saperne dell'Italia e quindi non accetta la corte di un italiano, ma lui le propone di fidanzarsi solo per i pochi giorni che lo separano dalla partenza per il Sud America e lei accetta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV