Più giovani e meno giovani. Leggende del cinema e attori emergenti. La Francia non ha mai deluso le aspettative in fatto di attori. E poi si sa, altezza è mezza bellezza e questa classifica lo dimostra pienamente.
Per questo, abbiamo deciso di elencarvi i 5 attori francesi più alti dello show business.
5. Louis Garrel, 1.83 m. Figlio d’arte e giovane, sexy attore 32enne che ricordiamo insieme a Eva Green in “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci.
4. Vincent Cassel, 1.87 m. Tra gli attori francesi più apprezzati del cinema contemporaneo, ex-marito di Monica Bellucci e affascinante doppiatore e produttore.
3. Omar Sy, 1.90 m. Con il toccante ruolo da protagonista in “Quasi Amici” ha conquistato il mondo e numerosi ruoli internazionale tra cui quello di mutante in X-Men.
2. Jacques Tati, 1.91 m. Vinse l’Oscar al miglior film straniero nel ’59. È considerato uno dei primi grandi attori del cinema delle origini francese grazie ai suoi personaggi comici e ingenui del cinema muto.
1. Jean Reno, 1.91 m. Nel 1999, per i suoi meriti nel cinema, è diventato Cavaliere della Legione d’onore francese. Impossibile non ricordarlo in film come “Nikita” e “Léon”.
Che piacciano o meno, siamo sicuri di una cosa: bisognerà sempre guardarli dal basso!
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV