Classe 1958, Alec Baldwin è un attore americano molto amato dal pubblico, soprattutto femminile dato il suo indiscutibile sex appeal. E’ stato candidato all’Oscar come migliore attore non protagonista per The Cooler, ha vinto tre Golden Globe, tre premi Emmy e otto Screen Actors Guild per la serie tv 30 Rock. Grazie alle sue numerose apparizione, sia al cinema che in televisione, di Alec Baldwin si sa già malto. Ma, forse, non proprio tutto.
-
Alec Baldwin ha preso pubblicamente in giro Donald Trump, imitandolo durante il Saturday Night Live. Il candidato alle elezioni non ha gradito e ha chiesto di far chiudere il programma.
-
Ireland Baldwin, figlia dell’attore e della prima moglie Kim Basinger, ha posato seminuda per un libro di moda. Pare che il padre non l’abbia presa molto bene.
-
Prima di diventare un attore famoso, Alec Baldwin lavorava come buttafuori e, secondo i rumors della rete, era molto ricercato nei locali di Los Angeles.
-
Da sempre contro la violenza, soprattutto quella sugli animali, Alec Baldwin è diventato portavoce di un progetto che permette di adottare i tacchini, pasto preferito degli americani per il giorno del ringraziamento
-
La sua prima apparizione in un film è stata quando aveva nove anni in un filmato amatoriale dal titolo Frankenstein
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV