Abbiamo raccolto 5 film a nostro parere davvero molto carini riguardanti il matrimonio. Sono film che spesso vengono viste per chi si vuole passare un’ora in serenità, a ridere e scherzare. Ma se il vostro progetto è quello di sposarvi a breve o comunque in un futuro non troppo lontano, smettete di pensare all’organizzazione e prendete spunto o sognate quello che fanno in questi film sul matrimonio.
1) IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO: nel 2002 ha registrato un record di incassi davvero sbalorditivi. Un genere diventato romantico al cui interno c’è tanto divertimento. Lei è di origine greca, culture e tradizioni talmente differenti rispetto a lui, insegnate americano bello e affascinante, i due saranno coinvolti in una bellissima storia d’amore, purtroppo con ostacoli a causa del padre di lei.
2) IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO: una commedia e film sul matrimonio probabilmente più apprezzato di sempre, grazie anche alla presenza delle due bellissime attrici Julia Roberts e Cameron Diaz. Trama breve e coincisa, la migliore amica che si innamora del migliore amico e si accorge di tutto ciò solo quando lo sta per perdere definitivamente, al suo matrimonio.
3) TI PRESENTO I MIEI: In questo film Ben Stiller si presenta ufficialmente ai genitori di lei, tra varie insicurezze e timori dovrà convincere soprattutto suo padre, tipo molto geloso e con una mentalità antica.
4) SE SCAPPI TI SPOSO: a dare un tocco in più a questo film sul matrimonio è la storica coppia Julia Roberts e Richard Geare. Lei presa dall’ansia e dal timore ma soprattutto dalla fobia di sposarsi scappa ogni qualvolta qualcuno glielo chieda. Accadrà anche stavolta con Richard al suo fianco?
5) QUEL MOSTRO DI SUOCERA: come avremmo potuto non inserire questo film ricco di divertimento e allegria? Ma soprattutto che riguarda come tema principale quello della vecchia e cara suocera. A rivestire i suoi panni sarà Jane Fonda, madre molto premurosa che vuole il meglio per il figlio. Mentre Jennifer Lopez dovrà tener duro e salvaguardare le nozze.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV