-
Roger Kint in I soliti sospetti. Nei panni di un ladruncolo qualsiasi viene interrogato dalla polizia per conoscere i piani di un noto criminale della zona. Inoltre viene menzionato Kaiser Soze, pluriomicida leggendario. Si scopre alla fine che il capo di tutto il piano, che ha incastrato tutti i suoi compagni e la polizia stessa, è stato pensato dallo stesso Roger.
-
Frank Underwood in House of Cards. Un politico che grazie alla corruzione e alla violenza riesce a scalare tutti i piani fino a raggiungere la Casa Bianca. Un uomo privo di scrupoli, capace di farsi amare da milioni di spettatori.
-
John Doe in Seven. Un serial killer che uccide coloro che hanno infranto i sette peccati capitali. Un thriller noir capace di sconvolgere il pubblico, grazie soprattutto alla sua interpretazione.
-
Lester Burnham in American Beauty. Un uomo di mezza età non è soddisfatto dalla vita che conduce. L’incontro con un nuovo vicino gli aprirà un mondo a lui sconosciuto, fatti di marijuana e ribellione.
-
David Gale in The life of David Gale. Un condannato a morte viene intervistato sulla sua vita ed esistenza, scoprendo una persona completamente nuova.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV