Fifty Shades of Black, ovvero 50 sbavature di nero, è la parodia di 50 sfumature di grigio ed uscirà nelle sale cinematografiche a gennaio. Dagli stessi produttori di Scary Movie e Ghost Movie, un film che vuole fare il verso alla pellicola campione di incassi che ha debuttato nelle sale nel mese di febbraio, con Marlon Wayans nei panni di Christian Black e Kali Hawk in quelli della studentessa Hannah. Nel cast troviamo Marissa D'Onofrio, Tina Grimm, Kate Miner e Jane Seymour.
Tra le scene le migliori 5 sono certamente quella in cui Ana intervista Christian, l'incontro hot in ascensore e Christian che prende a sculacciate Ana, ma anche la parodia della copertina realizzata da Kim Kardashian per Papermag e del sequel Magic Mike XXL. E come trascurare infine l'affermazione del protagonista del film, che sembra quasi più un avvertimento che altro, e cioè che "Una volta provato il nero, non si torna al grigio!"?!
Fifty Shades of Black uscirà nelle sale italiane il 28 gennaio 2016 e siamo certi che non deluderà affatto le nostre aspettative.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV