Quattro amiche single che lottano ogni giorno nella “giungla” newyorkese per trovare il vero amore. Loro sono Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda e hanno ispirato le donne di tutto il mondo. Nel 2000 è andata in onda la terza serie e sono state davvero tante le scene indimenticabili, ma vediamo quali sono stati i cinque momenti cult che gli affezionati ancora oggi ricordano.
-
Nella prima puntata della terza serie le quattro amiche vanno a Staten Island per partecipare ad una votazione del vigili del fuoco più sexy di New York. Come dimenticare la scena in cui Samantha realizza il sogno di “copulare” con un pompiere? Peccato che proprio in quel momento, in caserma c’è un’emergenza e, ops, tutti i colleghi del fortunato pompiere si gustano frettolosamente la scena…
-
La terza stagione segna una svolta importante nella vita amorosa di Carrie. Infatti, nell’episodio intitolato “D’amore e d’accordo”, la scrittrice incontra Aidan, uno dei suoi più grandi amore che difficilmente dimenticherà
-
Nell’episodio “Come far funzionare una relazione” Charlotte, che nella terza stagione della serie si è posta l’obiettivo di sposarsi entro l’anno, incontro il suo amato Trey dopo una brusca caduta. Sarà l’inizio di un altalenante relazione amorosa.
-
Uno dei momenti forse più emozionanti della terza serie è il ritorno di Big, l’unico vero grande amore di Carrie. Nell’episodio “Il momento giusto” Carrie va ad una festa dove incontra Big, che in questa stagione ha una relazione con la giovane e bella Natasha, e si scambiano poche e fredde parole. Il giorno dopo mentre Aidan è uscito per un caffè, Big si presenta alla sua porta e le dice che non riesce a smettere di pensare a lei.
-
Per gli amanti del romanticismo è impossibile non citare nelle scene cult di Sex & The City il momento in cui Miranda e Steve decidono di separarsi definitivamente…
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV