Kuroko no basket è uno degli anime più famosi tra le nuove uscite del genere sportivo indirizzato ad un pubblico femminile. Se Free! ha incantato le fan del genere sportivo, e dei bei ragazzi, allora Kuroko no basket ha fatto lo stesso con, ovviamente, il basket. Vediamo qui sotto alcuni anime che potrebbero interessarvi se avete apprezzato Kuroko no basket e i suoi bishonen.
1.Haikyuu:l'anime rivelazione del genere sportivo, ha già catturato moltissimi fan, con personaggi interessanti e molto divertenti. Lo sport è differente in questo caso, Haikyuu si concentra sul basket, mentre Kuroko no basket sul basket.
2.Free!: anche qui lo sport è differente, in Free ci si concentra sul nuoto. I personaggi sono simili, hanno qualcosa che li accomuna anche con i nomi, dove in Kuroko no basket sono colori e in Free sono nomi femminili. Entrambi sono anime diretti ad un pubblico femminile, con Free che è puro fan-service.
3.Slum Dunk: se vi è piaciuto particolarmente il genere sportivo incentrato sul basket e ne volete vedere ancora, allora Slum Dunk fa al caso vostro. Essendo un classico del suo genere è stato davvero apprezzato da tutti i suoi spettatori grazie a personaggi fantastici, uno stile meraviglioso e un uso del genere sportivo come mai visto prima.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV