Come in Oreimo – My little sister can’t be this cute, dove piccola Kirino Kosaka è un’ otaku con una passione segreta per i giochi eroge, vi proponiamo tre anime dove le scene erotiche certo non mancano.
1. Haganai - I have few friends, è un adattamento da una serie di light novel di Yomi Hirasaka. Kodaka Hasegawa si è appena trasferito nella St. Chronica's Academy, un istituto cattolico. Grazie al colore chiaro dei suoi capelli, viene osteggiato dai nuovi compagni che lo trattano come un delinquente.
Quando il ragazzo incontra la solitaria Yozora Mikazuki, e la sua amica immaginaria, capisce che entrambi non hanno alcuna vita sociale e insieme decidono di fondare il “Club del tuo Prossimo”, dando la possibilità a ragazzi come loro di stringere nuove amicizie.
Il club acquisterà subito cinque nuovi membri, ragazzi che –ognuno per un motivo diverso – si sentono esclusi dalla vita liceale.
2. Kami nomi zo shiru sekai - The World God Only Knows, dal manga di Tamiki Wakaki è la storia del diciassettenne Keima Katsuragi. Sulle piattaforme di incontri virtuali, non esiste ragazza in 2D che riesca a resistere alle sue avance, lui è il Dio della Conquista. La realtà per Tamiki è completamente diversa, ed i rapporti con le ragazze della sua età, disastrosi.
Quando riceve una misteriosa mail nella quale gli si propone di conquistare delle ragazze, Tamiki accetta credendo di doverlo fare on-line, ma è troppo tardi quando si accorge che in realtà è un patto stipulato con una giovane demone di nome Elsie. Il ragazzo dovrà cercare di recuperare delle anime scappate dall’inferno e rifugiatesi nei corpi di ragazze reali, liberandole con un bacio.
Elsie e Tamiki si troveranno coinvolti nella ricerca di sei divinità, le Sorelle Jupiter.
3. Kiss x sis. Anche se ultimo delle nostre proposte, questo è l’unico dei tre anime ad essere esplicitamente ecchi, ricco quindi di contenuti erotici adatti agli over 18.
Il protagonista è il liceale Keita Suminoe, continuamente preda di “agguati” da parte delle sorelle maggiori, che con lui condividono solo il cognome. Ako e Riko Suminoe, sono due gemelle che non hanno alcun problema nel tentare di sedurre il ragazzo anche in pubblico. Benché spesso rivali nel contendersi Keita, sono sempre pronte ad allearsi quando c’è da scoraggiare qualunque ragazza metta gli occhi addosso al fratellino minore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV