I Moschettieri – la serie tv sarà trasmesso su Italia 1 con sommo gaudio di tutti gli spettatori in trepidante attesa!
Uno show da non perdere, anche per i fan del dodicesimo Doctor Who ovvero Peter Capaldi, che in The Musketeers interpreta il cattivissimo cardinale Richelieu.
Ma veniamo alle anticipazioni: I Moschettieri – la serie tv è ambientata nella Parigi del diciassettesimo secolo e racconta le avventure di D’Artagnan (Luke Pasqualino), Athos (Tom Burke), Aramis (Santiago Cabrera) e Porthos (Howard Charles), la classica squadra di soldati altamente addestrati a protezione di Re Luigi XIII (Ryan Gage).
Nel pilot, primissimo di dieci episodi, il giovane D’Artagnan e suo padre stanno andando a Parig e mentre sono in una locanda vengono attaccati, e Alexandre, il padre del protagonista, rimane ucciso.
Si incolpa un uomo chiamato “il moschettiere Athos”.
E' per questo motivo che D’Artagnan inizia a cercare vendetta e le sue tracce lo portano proprio nella capitale francese con l'intento di uccidere il farabutto.
Tutto questo mentre Athos, Porthos e Aramis sono impegnati in missione per rintracciare un gruppo di moschettieri scomparsi.
Athos sarà fermato ed affrontato dal protagonista e il Re Sole ne ordinerà l’esecuzione. Per provare l’innocenza del commilitone, gli altri due spadaccini dovranno impegnarsi in tutti i modi per appropriarsi di una misteriosa lettera scomparsa...
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV