The Walking Dead tornerà a febbraio 2015 in Italia e negli Stati Uniti, siamo pronti!
Ma se non ce la facciamo a resistere, eccoci qualche spoiler...
Ciò che è accaduto nel finale di metà stagione, si dice, di certo porterà con sé delle importanti conseguenze nella seconda parte di The Walking Dead 5.
Beth è stata uccisa, ricordiamo dopo essere stata fatta prigioniera. Il suo era senza dubbio un personaggio principale e la sua dipartita è stata considerata "devastante per tutti i protagonisti".
Non è stato dichiarato come questo avvenimento farà reagire i personaggi, ma è certo che non si tratterà di conseguenze di poco conto.
Poche le effettive e concrete anticipazioni, ma già si dice che "le regole non contano più, e quello che sono diventati i protagonisti potrebbe essere poco adatto alla situazione in cui si trovano".
Si vocifera che arriverà un personaggio gay dai fumetti (dovrebbe trattarsi di Aaron, uno dei residenti dell’Alexandria Safe-Zone), anche se la sua identità non è ufficialmente confermata dalla produzione.
Si anticipa anche che nei futuri episodi di The Walking Dead 5 ci saranno alcune differenze rispetto alla trama originale del fumetto.
Se non altro, però, ci saranno un sacco di risposte, ed è certo che la fine dello show non arriverà tanto presto, anche perché sta ancora scrivendo anche i fumetti e al momento!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV