Muscolosi, sguardo magnetico e fascino a non finire! Il cinema italiano è ricco di attori molto bravi ma anche molto belli e spesso la chiave del loro successo sta proprio nella loro bellezza. Ecco quindi i cinque attori italiani più belli del 2015:
- Alessandro Gassman. Più che di bellezza, parlerei di fascino, in quanto non è la classica bellezza oggettiva. In ogni sua partecipazione, ciò che colpisce di più, oltre alla bravura ovviamente, è sicuramente il suo fascino da uomo misterioso. Anche nell’ultimo film “Se Dio vuole”, pur ricoprendo il ruolo di un prete, il suo savoir-faire non sfugge a nessuno.
- Raoul Bova. E’ una bellezza “storica” ma sempre attuale. Nell’ultimo film “Torno indietro e cambio vita”, in una corsa contro il tempo abbiamo riscoperto la sua straordinaria bellezza che mai passerà di moda è un dato oggettivo.
- Luca Argentero. Divenuto famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello, Luca Argentero classe ’78, ha dimostrato nel corso degli ultimi anni una straordinaria bravura, anche se non neghiamo che gran parte del suo successo sia dovuto alla sua bellezza e fascino mediterraneo.
- Marco Bocci. Tutti abbiamo potuto godere della sua bellezza nei panni del Vice Questore Calcaterra in Squadra Antimafia. Il suo sguardo magnetico, calamita l’attenzione di tutti, per non parlare della sua prestanza fisica. Rimpiangeremo la sua assenza da questa serie, ma sicuramente lo ritroveremo in altre fiction.
- Gabriel Garko. Può essere senza dubbio considerato l’attore italiano più bello del 2015, consacrato ancora una volta nella sua recente partecipazione all’ultima serie di successo dell’Onore e il Rispetto parte 4. I suoi occhi verdi catturano ogni volta, il suo fisico scultoreo è sempre gradito.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV