Con l’apparizione di un misterioso virus che uccide chiunque abbia più di 13 anni, l’umanità diventa schiavizzata da vampiri assetati che emergono allo scopo di soggiogare la società con la promessa di proteggere i sopravvissuti, in cambio di donazioni del sangue. Tra i sopravvissuti ci sono Yuuichirou e Mikaela Hyakuya, due giovani ragazzi presi da un orfanotrofio, assieme ad altri bambini che considerano famiglia.
Scontenti di essere trattati come bestiame dal crudele regno dei vampiri, Mikaela trama un piano di fuga che, alla fine, è destinato a fallire. L’unico sopravvissuto è Yuuichirou, che viene trovato dalla Compagnia Demoniaca della Luna, un’unità militare dedicata allo sterminio dei vampiri in Giappone. Molti anni dopo, ormai membro dell’Esercito Demoniaco Imperiale Giapponese, Yuuichirou è determinato a vendicarsi sulle creature che hanno massacrato la sua famiglia, ma a quale costo?
Owari no Seraph è un anime post apocalittico, adattamento del manga Shounen scritto da Takaya Kagami. I personaggi principali sono Shinoa Hiiragi, Mikaela Hyakuya, Yuuichirou Hyakuya, Guren Ichinose, Shihou Kimizuki, Mitsuba Sanguu e Yoichi Saotome.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV