Il film “Scrivimi Ancora” (2014) può contare su un cast numeroso, proprio perché racconta la storia di amore e amicizia tra Rosie e Alex.
Rosie Dunne (Lily Allen) e Alex Stewart (Sam Claflin) sono i due amici che, dopo essere cresciuti insieme fino agli anni del liceo, vedono i propri destini separarsi quando la ragazza rimane incinta dopo aver passato la prima notte insieme al ragazzo che la aveva invitata al ballo Greg (Chistian Cooke) e Alex intraprenderà la carriera universitaria come medico.
Cinque anni dopo Rosie, dopo essersi separata da Greg, andrà in visita da Alex a Boston avendo il piacere di conoscere Sally (Tamsin Egerton) la ricca ma altrettanto isterica moglie del migliore amico. Il matrimonio tra i due naufragherà quando Sally, che aveva fatto credere ad Alex di essere incinta, svelerà che lui non è il padre del bambino.
Il resto dei personaggi presenti nel film ruotano attorno al personaggio di Rosie: prima di tutti i genitori della ragazza Dennis Dunne (Lorcan Cranitch) e Alice Dunne (Ger Ryan) e la migliore amica di Rosie, Ruby (Jaime Beamish).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV