Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise e protagonista della serie tv di successo Dawson's Creek, nel 2015 è tornata sul grande schermo per interpretare un ruolo molto intenso e drammatico.
L'attrice è Carla nel film Touched with Fire, diretto dal regista Paul Dalio, dove recita accanto all'attore Luke Kirby, che interpreta Marco.
Il film è una drammatica pellicola che racconta le vicende di due ragazzi affetti da disturbo-bipolare, in particolare da mania depressiva. Entrambi sono artisti: Carla scrive poesie, mentre Marco canta i versi che scrive attraverso la musica rap. I due pur non conoscendosi, rifiutano le cure perchè ritengono che le forti medicine, possano influire sulle loro doti artistiche. Un giorno si conoscono quando a causa di forti crisi, vengono rinchiusi in un ospedale psichiatrico. Subito si crea un legame molto forte ed intenso, che porta alla dipendenza reciproca. Il loro rapporto continua anche una volta usciti dalla clinica, ma viene ostacolato dai rispettivi genitori, preoccupati per la loro salute e sull'influenza che hanno l'uno sull'altro. La situazione si complica quando Carla rimane incinta.
Nel cast del film Touched with Fire, oltre Katie Holmes e Luke Kirby, troviamo Christine Lahti nel ruolo di Sara, l'attore Griffin Dunne nel ruolo di George e Bruce Altman nel ruolo di Donald.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV