Stuck in Love è una commedia romantica/drammatica del 2012 diretta da Josh Boone.
Il film racconta la storia della famiglia dello scrittore Bill Borgens, interpretato dall'attore Greg Kinnear.
Bill è stato lasciato da sua moglie Erica, interpretata da Jennifer Connelly, perchè innamorata di un ragazzo più giovane. L'uomo non si rassegna e decide di aspettare il suo ritorno e ogni anno, nel giorno del Ringraziamento, fa aggiungere un posto a tavola per la sua amata Erica.
Bill ha due figli: Sam, interpretata dall'attrice Lily Collins e Rusty, interpretato da Nat Wolff.
Sam è una ragazza molto cinica che ha sofferto molto per la separazione dei genitori. In particolare, nutre rabbia nei confronti della madre, per aver lasciato il padre per un uomo più giovane. Tutto questo le porta ad avere solo relazioni occasionali, ma verrà presto colpita da un suo collega di college, che si chiama Lou (Logan Lerman).
Rusty è invece un romantico, crede da sempre nell'amore ed è innamorato di Kate (Liana Liberato), giovane ragazza che ha problemi di droga. Rusty, a causa di Kate, cadrà in un vortice di alcool e depressione, ma grazie alla sua passione per la scrittura, riuscirà a superare tutti i suoi problemi.
La pubblicazione del libro di Sam, sarà una possibilità per la famiglia di ricongiungersi e capire che forse anche Bill, non è sempre stato un marito perfetto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV