“Fallen”, a detta di tutti gli addetti ai lavori, è la prossima saga young adult che conquisterà i cuori delle millennial: un po’ come “Twilight” o “Hunger Games”, una trama ricca d’azione e di colpi di scena si accosta a un triangolo amoroso che più classico non si può: lei, lui, l’altro, uno biondo e l’altro moro, uno scontroso e l’altro gentile. Di “Fallen” sono stati scritti 4 libri dalla giovane autrice Lauren Kate, e il primo film sta per uscire nelle sale.
Addison Timlin interpreta la protagonista della saga, Lucinda Price (detta Luce), una ragazza con un passato misterioso che si ritrova in una scuola correttiva dove fa la conoscenza del bel Daniel Grigori e di Cameron Briel, in realtà due angeli caduti.
Addison Timlin ha già recitato in “Carlifornication” nel ruolo di Sasha Bringham (6 episodi nel 2011) ed è comparsa anche in “Zero Hour”(2013); al cinema ha esordito con “Derailed - Attrazione letale”(2005) insieme a Clive Owen e la si è vista ne “Il luogo delle ombre” (2014) di Stephen Sommers.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV