Alessio Vassallo, giovane attore molto noto nella fiction italiana, dopo aver recitato nelle serie tv Squadra Antimafia - Palermo Oggi 2 e ne Il giovane Montalbano, sarà uno dei protagonisti della nuova serie tv di Canale 5 intitolata Romanzo Siciliano.
Prodotta da Taodue e diretta dal famoso regista di serie tv Lucio Pellegrini, Romanzo Siciliano racconterà le vicende del Colonnello capo dei Carabinieri Sergio Spada, interpretato da Fabrizio Bentivoglio, e della pm Emma La Torre, che ha il volto della bellissima attrice Claudia Pandolfi.
I due daranno la caccia al pericoloso mafioso latitante da vent'anni Salvo Buscemi, interpretato dall'attore Ninni Bruschetta. Quest'ultimo continua a seminare terrore con i suoi attentati, l'ultimo nei pressi di un liceo dove resta ferita gravemente Nora, la figlia del Colonnello Spada. Buscemi è molto abile ed è sempre protetto dai suoi uomini, tra cui troviamo Salvatore Rizzo interpretato da Alessio Vassallo.
Nel corso delle otto puntate di Romanzo Siciliano che andranno in onda tutti i lunedì, assisteremo ad incredibili scontri a fuoco e colpi di scena, ma verranno approfondite anche le sfere private di tutti i protagonisti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV