Benjamin Flores Jr. noto anche con il soprannome di Lil'p-nut, “piccola nocciolina” è un giovane attore afroamericano, nato a Memphis in Tennessee negli Stati Uniti il 23 Luglio 2002.
Da giovanissimo, a soli otto anni entra a far parte del mondo dello spettacolo con il brano “You Might Be the One" pubblicato nel 2010 quando aveva soli 8 anni.
Il grande successo di You Might be the One, che raggiunge oltre 3 milioni di contatti su youtube spalanca al piccolo Benjamin le porte del cinema e dello spettacolo, e nel 2011 darà voce ad Atticus, il pinguino rapper del film d'animazione made in Worner Bros, Happy Feet 2, seguito del più fortunato Happy Feet del 2006.
La scalata al successo della piccola nocciolina però non finisce qui e dal 2013 entra a far parte del cast della serie pincipalmente noto per essere uno dei protagonisti della fortunata sitcom "I fantasmi di casa Hathaway", titolo originale “ The Haunted Hathaways “ prodotta e distribuita da Nikelodeon.
La serie giunta alla seconda stagione è tutt'ora in corso e il piccolo Benjamin è solo all'inizio di quella che potrebbe essere una lunga e promettente carriera nel mondo dello spettacolo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV