Carol Potter interpreta Cindy Walsh, la madre dei due gemelli protagonisti della serie: Brandon (Jason Priestley) e Brenda (Shannen Doherty).
A causa del lavoro del marito Jim (James Eckhouse), avvocato di successo, Cindy e la sua famiglia devono trasferirsi a Beverly Hills dal Minnesota e, soprattutto all'inizio, adattarsi al nuovo ambiente sarà difficile per tutti.
Casalinga che si sente perfettamente realizzata tra le mura domestiche, Cindy è una moglie sempre pronta a sostenere le decisioni del marito e una madre amorevole. Fondamentale è il suo ruolo di mediatrice tra Brenda e il padre, che non vede di buon occhio la relazione della figlia con il tenebroso Dylan (Luke Perry).
Alla fine della quinta stagione, Cindy e Jim abbandonano la serie, a causa del nuovo trasferimento dell'uomo, questa volta a Hong Kong.
Dopo “Beverly Hills 90210,” la serie che l'ha resa nota al grande pubblico, Carol Potter ha recitato in diversi altri telefilm, tra i quali ricordiamo “Crossing Jordan”, “JAG” e “Providence”, nei quali interpreta ruoli minori.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV