Approderà il 5 maggio 2016 nella sale cinematografiche italiane il film dal titolo Il nostro traditore Tipo, distribuito da Videa.
La pellicola, diretta da Susanna White, s'ispira al thriller omonimo di John Le Carrè ed è stata sceneggiata da Hossein Amini.
Il nostro traditore tipo racconta di un appariscente uomo d'affari russo che coinvolge una pacifica coppia di inglesi nel mondo dello spionaggio internazionale.
Nel cast accanto a Ewan McGregor nel ruolo del protagonista, troviamo anche Christian Brassington che veste i panni del segretario del Consiglio dei Ministri.
Attore inglese nato il 6 giugno del 1983, Christian Brassington ha studiato presso il Webber Douglas Academy of Dramatic Arts prima di esordire nel 2006 con il film Tony Blair Rock Star.
Sul grande schermo da allora l'interprete britannico ha preso parte a numerose pellicole tra cui ricordiamo Elizabeth: The Golden Age del 2007 con Cate Blanchett, Un matrimonio all'inglese del 2008 accanto a Colin Firth e Jessica Biel e Redemption del 2013 nel quale interpreta Max Forrester.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV