Elizabeth Debicki nella serie “The Kettering incident” interpreta Anna Macy, una ragazza australiana che all'età di 14 anni che è stata costretta ad abbandonare il suo paese di origine per recarsi a Londra; infatti qui la sua migliore amica è scomparsa nel nulla, mentre guardava delle luci nel cielo e si trovava proprio in sua compagnia.
Anna era stata trovata sotto shok: nonostante avesse raccontato l'accaduto, non era stata creduta dagli abitanti del piccolo paesino. Questi credevano che fosse proprio lei coinvolta e in qualche modo responsabile dell'amica.
Nonostante sia passato molto tempo e Anna sia diventata un medico di successo, è rimasta profondamente segnata da quello che le è accaduto anni prima. Per altro continua a mostrare ripercussioni fisiche : sanguinamento dal naso, vuoti di memoria e frequenti mal di testa. Disperata per la propria situazione (anche di salute), decide di tornare nel suo paese originario dove non trova un'atmosfera accogliente e favorevole da parte degli abitanti che la trattano in modo freddo e al limite della indifferenza. Infatti, nonostante sia passato parecchio tempo, è ancora diffuso il pregiudizio e il sospetto che Anna sia coinvolta nella scomparsa della amica.
C'entrerà davvero nella scomparsa della sua amica o, come lei vuole far credere, la sua migliore amica è stata rapita dagli alieni? Lo scoprirete solo guardando la serie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV