Tratto dall’omonimo best seller dello scrittore Luca Bianchini, “La cena di Natale” è il nuovo film del regista Marco Ponti. Il film ha un cast di volti noti del cinema italiano: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Veronica Pivetti e anche la bella Eva Riccobono.
Le storie di Bianchini sul grande schermo hanno avuto molto successo con lo scorso film “Io che amo solo te” e adesso tornano con le vicende ambientate nella bellissima cornice di una Polignano a Mare, innevata. Tante emozioni in una storia che vedrà succederne di tutti i colori. I personaggi del film avranno a che fare con strani test di gravidanza, malintesi, storie d’amore e altre situazioni a volte pittoresche.
Nel film, l’attrice Eva Riccobono interpreta il personaggio di Daniela. Daniela è una giovane donna omosessuale, desiderosa di mettere al mondo un figlio e determinata a non rinunciare alla sua maternità. Per realizzare il proprio sogno, Daniela chiede aiuto al suo migliore amico gay, l’avvocato Orlando (interpretato da Eugenio Franceschini). Orlando cercherà di dare un figlio a Daniela, ma questa decisione troverà l’ostacolo della sua nuova fiamma, Mario (interpretato da Dario Aita).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV